#metticiilcuore: Vivi Unisa di Notte per l’AIRP

Raccolta fondi
all’Università degli Studi di Salerno
1 luglio 2014
durante la manifestazione serale
dell’associazione studentesca Vivi Unisa

Taglia_40Nell’ambito della festa studentesca Vivi Unisa di Notte del 1 luglio 2014, che si tiene nel Campus dell’Università degli Studi di Salerno, organizzata dall’associazione studentesca Vivi Unisa e dal gruppo di organizzazione eventi Martedì Universitario, si effettuerà una raccolta fondi in favore di AIRP onlus.

Al tradizionale nome della manifestazione, cioè Vivi Unisa di Notte, è stato affiancato l’hashtag #metticiilcuore, proprio per sottolineare l’intento benefico e per sensibilizzare le migliaia di giovani universitari che parteciperanno a donare anche solo una piccola somma in favore della ricerca: offerte minime e simboliche di un euro, che verranno raccolte in una teca trasparente e poi donate all’associazione.

L’intento, oltre alla raccolta fondi, è avvicinare gli studenti e la comunità accademica al problema della ricerca nel campo delle malattie rare, in particolare del rene policistico. Vivi Unisa di Notte #metticiilcuore sarà una serata all’insegna del divertimento, dell’informazione e della generosità.

Un sincero grazie di cuore agli organizzatori e a tutti coloro che parteciperanno. #metticiilcuore

http://www.zerottonove.it/vivi-unisa-di-notte-metticiilcuore/#_

https://www.facebook.com/events/1446490405608982/?fref=ts

http://www.unisa.it/news/index/idStructure/1/id/13770

· · · · ·