4° Gran Galà della solidarietà: Rimini, 4 aprile 2014

4° Gran Galà della solidarietà per AIRP a Rimini
venerdì 4 aprile 2014, alle ore 20.00
Osteria le Delizie
Via Principe di Piemonte, 2
Miramare di Rimini

Osteria le delizieDopo la fortunata edizione dello scorso anno, la Sezione di Rimini dell’Associazione  Italiana Rene Policistico onlus (AIRP) ha organizzato il 4° Gran Galà della solidarietà per AIRP.

La serata, voluta non solo dai responsabili della Sezione Periferica di Rimini dell’Associazione, ma anche da diversi soci e sostenitori,  sarà una splendida occasione per ritrovarsi, incontrarsi, conoscersi e condividere certamente momenti di gioia e di divertimento, ma cosa ancor più importante, sarà l’occasione per raccogliere fondi per continuare a finanziare la ricerca sulla malattia genetica del rene policistico (ADPKD) così diffusa e rilevante anche nella provincia di Rimini. Sarà quindi l’occasione, non solo per i pazienti ma anche per familiari ed amici che non conoscono l’associazione e la malattia, di apprendere l’attività dell’associazione e di contribuire quindi in modo fattivo alla ricerca su tale importante malattia.

La serata di beneficenza si svolgerà in data 4 aprile 2014, presso l’Osteria delle Delizie di Miramare di Rimini, via Principe di Piemonte n. 2.

La spesa pro-capite prevista per la cena di pesce è di 30  euro (di cui 10 andranno all’Associazione).
Il numero massimo di adesioni  è di 130 partecipanti.
Si prega quindi di prenotarvi  in tempo per non perdere questa importante occasione.

Come lo scorso anno alla manifestazione sarà presente, oltre ai  soci organizzatori (Sig.ra Lidia Tonini, Sig.ra Sandra Casadei, Dott. Renzo Mignani), il Presidente dell’associazione AIRP, Sig.ra Luisa Sternfeld Pavia, che ci aggiornerà sull’attività dell’Associazione.

Il programma della serata prevede anche una lotteria con premi per tutti.

Invitiamo tutti a non mancare e a diffondere l’invito a parenti e amici.

Per prenotazioni telefonare a:
Lidia Tonini: 3493208254
Sandra Casadei: 3298507472

Grazie anticipatamente della partecipazione

· · · · · · · · ·