AIRP: il tulipano rosso sboccia sul prato di S. Siro il 10 febbraio!

Il 10 febbraio con AIRP tifiamo tutti INTER…!

Domenica 10 febbraio 2013, alle ore 20.45,  in occasione della partita INTER – Chievo, la F.C. Internazionale (INTER n.d.r.), nell’ambito del suo impegno sociale, ci invita a presenziare in Sala Executive, spazio destinato alle iniziative sociali presso lo stadio Meazza di S. Siro.
L’obiettivo della F. C. Internazionale è di sostenere attraverso la visibilità del luogo, le realtà sociali e le loro iniziative. Avremo la possibilità di incontrare molte persone a cui poter illustrare la nostra realtà; sensibilizzarle affinché contribuiscano fattivamente alla realizzazione delle nostre molteplici attività e perché no, a creare nuove opportunità. Inoltre per aumentare la nostra visibilità e diffondere la conoscenza della malattia policistica, proietteremo sul maxi schermo dello stadio lo spot AIRP che avete recentemente visto sulle principali reti Rai e Mediaset. Quindi una bellissima iniziativa che ci permette di diffondere le problematiche dei pazienti affetti dalla malattia anche in ambito sportivo.
Un grandissimo grazie di cuore all’INTER da parte di tutti noi, tifosi nero azzurri e non, per la sensibilità dimostrata e l’impegno nel sostenere l’Associazione.

· · · · · ·