Gran Galà della solidarietà per AIRP: Rimini, 31 gennaio 2013

A Rimini, giovedì 31 gennaio 2013, alle ore 20.00
2° Gran Galà della solidarietà per AIRP
Ristorante Frankye
via Regina Margherita n.191Miramare di Rimini

Si è svolto a Miramare di Rimini, il 31 gennaio, il 2° Gran Galà della solidarietà per AIRP, presso il Ristorante Frankie in via Regina Margherita, che si è colorato di tulipani rossi e ha aperto con tanta ospitalità, generosità e professionalità le sue porte per un evento festoso dedicato ad AIRP.

La serata, voluta e organizzata grazie a Lidia Tonini, responsabile della sezione periferica di Rimini e sostenuta dal Dott. Renzo Mignani (U.O.C. Nefrologia e Dialisi Ospedale Infermi di Rimini), che ha visto un pubblico numerosissimo (89 partecipanti!) composto da pazienti, amici, parenti e medici, è iniziata con una ricca cena a base di pesce, intervallata da una pesca con tanti regali e sorprese per tutti. Per finire una torta incredibilmente bella e buona accompagnata da un allegro brindisi. Naturalmente, i fondi raccolti sono stati destinati alla nostra Associazione.

Video: AIRP – 2° Gran Galà della solidarietà – Rimini, giovedì 31 gennaio 2013

Fotografie: Le foto scattate durante la cena

==================================================================================

Il 31 gennaio 2013, il ristorante Frankye si colorerà di tulipani rossi e aprirà le sue porte alla solidarietà per un grande evento dedicato ad AIRP.
La serata, fortemente voluta e organizzata grazie all’impegno e al prezioso contributo di Lidia Tonini responsabile della sezione periferica di Rimini, e di Sandra Casadei e largamente sostenuta dal Dott. Renzo Mignani (U.O.C. Nefrologia e Dialisi Ospedale Infermi di Rimini), sarà animata da diversi momenti.
Prima di tutto la cena la cui quota, di 30 euro a persona, sarà in parte devoluta ad AIRP.
Successivamente, una divertente “pesca” “lotteria” coinvolgerà tutti i partecipanti con tanti premi e sorprese.
Si tratta quindi di un appuntamento importante per contribuire, aiutando l’associazione, a diffondere maggior consapevolezza sulla malattia policistica, a sostenere i malati e le loro famiglie e a dare sempre più impulso alla ricerca scientifica.
Inoltre, ultimo ma certamente non meno importante, l’opportunità di conoscerci, di trascorrere insieme una piacevole serata e poter donare, a chi ne ha bisogno, un futuro di speranza.
Appuntamento quindi, giovedì 31 gennaio alle ore 20.00, al Ristorante Frankye per partecipare insieme ad un grande momento di solidarietà!

Per prenotazioni telefonare a:
Lidia Tonini: 349 3208254
Sandra Casadei: 329 8507472

A tutti gli organizzatori e a coloro che parteciperanno va un GRAZIE DI CUORE da tutta AIRP!

· · · · · ·