“Contro il rene policistico a tempo di blues”: è tempo di premi

Martedì 31 maggio, a Milano, presso l’Auditorium del Centro Culturale San Fedele di via Hoepli, si è tenuta la cerimonia di premiazione del premio Mediastars (Premio Tecnico della Pubblicità Italiana) giunto quest’anno alla XV Edizione.  SS&C è stata premiata per la campagna pubblicitaria “Contro il Rene Policistico a Tempo di Blues” realizzata per AIRP . Lo spot ha ottenuto ben tre riconoscimenti, è stata infatti premiata, con tre Special Stars, l’Art Direction, il copywriting e l’Interpretazione Audio, quest’ultimo quale riconoscimento alla professionalità espressiva dell’ottimo speaker Guido Ruberto. Hanno ritirato i premi sul palco Giampiero Soru e Denise Ciotti, rispettivamente presidente e art director di SS&C e Luisa Sternfeld Pavia, vicepresidente di AIRP.  Mediastars è il premio che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una campagna pubblicitaria o di un progetto di comunicazione.

Palermo, 11 giugno, Premio Agorà d’Argento per la “Miglior campagna sociale” consegnato ad AIRP per lo spot “Contro il Rene Policistico a Tempo di Blues”.

AIRP ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al progetto e alla realizzazione del video.

Premiazione per l'Art Direction

Premiazione per il Copywriting

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Premiazione per l'Interpretazione Audio (ritira il premio Luisa Sternfeld Pavia)

 

 

 

 

 

 

 

· · · · · · ·