20 marzo 2011: Porta il tulipano rosso per le strade di Roma!

Maratona di Roma – RomaFun la Stracittadina
Roma, 20 marzo 2011 – ore 9.00
Corri con AIRP per i 65.000 malati di rene policistico.


Il 20 marzo, appuntamento a Roma per  “ROMA FUN La Stracittadina”, la corsa non competitiva di circa 5 km, che si snoda nel centro storico della Capitale, nell’ambito della Maratona di Roma. Alla manifestazione è abbinato un Programma Charity cui AIRP aderisce sia correndo con i suoi Associati, Amici e Sostenitori e portando il tulipano rosso per le strade di Roma (e “con-correndo” così alla nostra crescita e visibilità), sia con uno stand allestito nel Marathon Village al Palazzo dei Congressi all’EUR dal 17 marzo.

Attraverso la vendita dei biglietti (disponibili fino al 19 marzo, ultima data possibile per l’iscrizione), AIRP potrà raccogliere fondi a sostegno della propria causa, affiancando alla gara sportiva una vera e propria gara di solidarietà:  anche un circolo sportivo, che verrà abbinato a AIRP, devolverà all’Associazione parte del ricavato della vendita dei suoi biglietti di partecipazione.

Il Marathon Village (Palazzo dei Congressi all’EUR, Piazza J.F.Kennedy, 1 – 00144 Roma – piano superiore), sarà aperto dal 17 al 19 marzo 2011, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Troverai lo stand AIRP,  che si riconoscerà dal tulipano rosso.

Nel Marathon Village, la Casa dell’Atleta, tutti coloro che si saranno precedentemente iscritti con l’acquisto del biglietto, potranno ritirare il pacco gara della “ROMA FUN La Stracittadina, (zainetto, maglietta, gadgets, pettorale e tulipano rosso). Ti ricordiamo che verranno raccolti cellulari vecchi da rottamare purchè completi di batteria. Il ricavato contribuirà alla raccolta fondi a favore dell’associazione.

I fondi raccolti con la vendita dei biglietti della “ROMA FUN La Stracittadina” saranno destinati ai programmi di informazione,  formazione e supporto ai pazienti affetti dalla patologia del rene policistico, con l’obiettivo di migliorarne le condizioni di vita.

Sarà inoltre una bella occasione per visitare stand, assistere a concerti, a spettacoli, ai convegni nell’area Media, praticare sport e prendere parte alla festa dell’intrattenimento.
La vendita dei biglietti è già in corso!

Acquistando da AIRP il tuo Kit di partecipazione:
pettorale
maglietta
spilla AIRP
ci aiuti ad assistere i malati e le loro famiglie, a diffondere una maggiore consapevolezza su una grave malattia ereditaria e dai un impulso alla ricerca scientifica.

Per l’acquisto dei biglietti nel Lazio, puoi contattare: bruna.airp@renepolicistico.it
per le altre regioni: annas.airp@renepolicistico.it

Sarebbe preziosa la collaborazione di tutti nella vendita dei biglietti. Per dare la tua disponibilità, puoi inviare una mail a:
luisa.sternfeld.airp@renepolicistico.it

Ti aspettiamo quindi il 20 marzo 2011 per portare tutti insieme  il tulipano rosso per le strade di Roma e con-correre alla crescita di AIRP!
Grazie di cuore.

Corri con noi

Quest’anno fai vedere a tutti che alla RomaFun
si può correre sul serio.

 

Locandina Maratona AIRP

· · · · · · ·