DALLA COLLABORAZIONE CON TN&D NASCE LA NEWSLETTER AIRP

Come alcuni di voi già sapranno, da alcuni mesi ha preso avvio, grazie al Dr Marco Lombardi che ci ha invitato, una collaborazione editoriale di grande prestigio tra AIRP – Associazione Italiana Rene Policistico – e “Giornale TN&D – Giornale di Tecniche Nefrologiche e Dialitiche”, che ci riserva su ogni numero della rivista scientifica trimestrale una rubrica interamente dedicata alla nostra associazione.

Articoli di approfondimento e presentazione delle attività AIRP sono i principali contenuti della rubrica, che ora diventa a tutti gli effetti una vera e propria newsletter: le nostre pagine su TN&D vengono infatti scorporate dalla rivista per formare anche una pubblicazione a se stante, che è già in corso di spedizione a tutti i soci e ai pazienti affetti da ADPKD.

In questo modo, AIRP mette a punto un altro rilevante contributo di informazione, dialogo e partecipazione per tutti coloro che vivono quotidianamente con la malattia policistica. La newsletter rappresenta un nuovo appuntamento con tutti i soggetti coinvolti in questa patologia, che si aggiunge al nostro sito web e alle numerose iniziative di comunicazione alle quali AIRP dedica le sue energie.

· · · · · · ·